La casa motociclistica americana UM Motorcycles, da giugno disponibile sul mercato italiano, annuncia la partnership con Agos, società leader nel credito al consumo partecipata per il 61% dal Gruppo Crédit Agricole attraverso Crédit Agricole Consumer Finance e per il 39% da Banco BPM, per offrire agli utenti soluzioni di finanziamento personalizzate per l’acquisto dei suoi iconici modelli.
La partnership con Agos, dedicata al mercato italiano, esprime pienamente la vision inclusiva dell’azienda, confermando il suo costante impegno verso l’accessibilità dei suoi prodotti ed il consolidamento della sua community. Obiettivo di UM Motorcycle è, infatti, quello di permettere a sempre più persone di godere dell’emozione di guida a bordo di una moto unica.
Grazie a questo accordo strategico, Agos supporterà i concessionari ufficiali UM Motorcycles attraverso programmi promozionali in accordo con la Casa madre e campagne di finanziamento, per agevolare l’acquisto dei modelli UM Motorcycles da parte dei clienti: tutti potranno godere di soluzioni personalizzate per l’acquisto di modelli originali, innovativi e dal design american vintage.
“Siamo felici di questa partnership tra UM Motorcycles e Agos” – ha commentato Francesco Messina, Amministratore Delegato del Gruppo MO.VI S.p.A, distributore del marchio UM Motorcycles in Italia – “Questa collaborazione è un ulteriore passo per la nostra strategia di sviluppo sul mercato italiano: riteniamo fondamentale instaurare relazioni virtuose con aziende autorevoli, ma anche consolidare la nostra rete di utenti attraverso servizi su misura. Da sempre UM Motorcycles mette al centro l’attenzione verso i bisogni dei clienti, offrendo soluzioni personalizzate per soddisfarne le diverse esigenze. Grazie a questo nuovo accordo con Agos vogliamo incoraggiare i rider a vivere con orgoglio e serenità la propria passione.”
“Agos rafforza ulteriormente la propria presenza nel settore delle due ruote grazie alla partnership con UM Motorcycles. Da sempre crediamo nelle sinergie di valore, più che meri accordi commerciali – dichiara Valerio Papale, Direttore Mercati B2B di Agos. UM Motorcycles è un marchio solido, la cui mission di innovazione ed inclusività è da noi condivisa. Siamo perciò entusiasti di questa collaborazione, volta ad offrire soluzioni finanziarie personalizzate ai loro clienti. Questa sinergia intende rendere l’acquisto di una moto UM Motorcycles più accessibile e conveniente per tutti, riflettendo il nostro impegno verso un’esperienza d’acquisto più agevole, flessibile e senza complicazioni.”