Chi Siamo

SportMarketingNews.com

Editore

SportMarketingNews



Per contatti, invio comunicati e richieste marketing: redazione@sportmarketingnews.com

SportMarketingNews, fondata a Milano nel 2008, è tra le principali pubblicazioni online italiane sul Marketing dello Sport.

Dal 2008, siamo un magazine leader nel settore del marketing sportivo. Siamo stati i pionieri nel fornire informazioni e analisi su questo importante aspetto del mondo dello sport. Il nostro obiettivo è quello di fornire una visione a 360 gradi sulle strategie e sulle tecniche utilizzate nel marketing sportivo, e di essere sempre all’avanguardia nel fornire informazioni accurate e tempestive ai nostri lettori.

Direttore responsabile – Vittorio Grasso

(vgrasso@sportmarketingnews.com)

Profilo Linkedin

SportMarketingNews.com – Testata Giornalistica Reg. Trib Milano n.749 del 16 dicembre 2008 – Tutti i diritti riservati –

[/vc_column_text]

 



SportMarketingNews racconta il marketing dello sport nelle sue sfaccettature. Una informazione di eccellenza grazie alle competenze acquisite dai suoi fondatori e dal management team. La conoscenza del settore e la passione nel ricercare le pluralità di relazioni tra economia e sport e come queste si concretizzano in attività di marketing ne fanno il punto di riferimento per il marketing sportivo.