adidas accoglie l’attrice, produttrice e imprenditrice brasiliana-americana Camila Mendes nella sua famiglia running, unendo le forze per celebrare l’idea che correre è per tutti e condividendo una visione dello sport inclusiva, meno competitiva e più focalizzata sulla comunità, sul benessere personale e sul divertimento.
Accogliendo Camila nella famiglia running di adidas, Patrick Nava, VP Product, Running & Credibility Sports di adidas Running, ha dichiarato: “In adidas, comprendiamo che ogni corridore ha una relazione unica e personale con lo sport, ed è proprio questo che rende la corsa così speciale. Siamo entusiasti di collaborare con Camila, come rappresentante dell’idea che correre sia per tutti. Confidiamo che avere una persona come Camile come modello di riferimento, che condivide apertamente la sua relazione complicata con la corsa, possa ispirare i runners a continuare a indossare le scarpe e godersi tutto ciò che la corsa significa per loro”.
Camila supporterà diverse storie e il lancio di prodotti adidas durante l’anno, iniziando con le Supernova Rise 2, le ultime scarpe comfort-oriented di adidas. Parlando apertamente della sua esperienza e del suo ruolo nella campagna, Camila ha commentato: “Anche se sono sempre stata fisicamente attiva, la corsa è diventata una parte fondamentale della mia routine di allenamento mentre mi preparavo per il mio ultimo ruolo. Ma ammetto apertamente che correre non è sempre facile, e non mi sono sempre vista come una runner. Ma so che non sono l’unica a provare questo sentimento. È normale avere una relazione complicata con la corsa, molte persone ce l’hanno. Abbracciando sia le difficoltà che i progressi, spero di incoraggiare gli altri a sentirsi più sicuri nel loro percorso e a godersi tutto ciò che la corsa significa per loro. Sono onorata di entrare a far parte della famiglia running di adidas, che ha compreso la mia relazione con la corsa, creando insieme una campagna piena di umorismo, sincerità e autenticità. Non vedo l’ora di vederla prendere vita.”
Camila farà il suo debutto nelle ultime colorazioni delle Supernova Rise 2 di adidas, le scarpe comfort-oriented progettate per migliorare l’esperienza quotidiana della corsa, come dichiara l’azienda.