A solo un anno dall’arrivo nel Regno Unito della finale della riprogrammata Coppa del mondo di Rugby League 2021, il principale marchio britannico di prodotti per la cura del legno Ronseal, ha esteso la sua partnership con la Rugby Football League (RFL) di ulteriori 12 mesi.
L’estensione vede Ronseal rimanere il partner principale per gli ufficiali di gara per tutta la partita nel Regno Unito, il che significa che tutti gli arbitri, i giudici di linea e i giudici di porta continueranno a mostrare Ronseal sulle loro magliette durante le partite della Super League.
Inoltre, Ronseal rimane con orgoglio uno sponsor principale dell’Inghilterra Rugby League e supporterà le squadre fino alla Coppa del mondo di Rugby League del prossimo autunno.
L’accordo estende la forte partnership tra Ronseal e RFL, che dal 2018 comprende le squadre inglesi maschili, cavalleresche, femminili, disabili, accademiche e giovanili.
La partnership è incentrata sull'”orgoglio”, con giocatori e fan orgogliosi di supportare il loro club e di far parte della comunità della lega di rugby. Per mostrare questo focus, Ronseal ha lanciato la sua iniziativa “Pride in the Community” che mira a migliorare le strutture del rugby league di base e aiutare a far crescere la partecipazione al rugby league a tutti i livelli. L’Hindley ARFLC, con sede a Wigan, è diventato il primo club a ricevere supporto per migliorare i propri spogliatoi e panchine, con i giocatori dell’Inghilterra Rugby League Oliver Gildart, Stefan Ratchford, Ben Currie e l’ex capitano dell’Inghilterra Jamie Peacock che danno una mano.
Bobby Bahadoori, Head of Partnerships di RFL, ha dichiarato: “Il 2022 sarà un anno enorme per la Rugby League e siamo lieti di avere un marchio di fiducia come Ronseal che ci fornisce un così grande supporto. È stato un periodo impegnativo per tutti gli sport, ma nella Rugby League ce la caviamo e stiamo recuperando meglio, e Ronseal ha svolto un ruolo chiave in questo. Non vediamo l’ora di lavorare con il team di Ronseal e di avere più successo nel prossimo anno”.
Jane Ryder, direttore marketing europeo, Sherwin Williams, ha dichiarato: “Siamo lieti di continuare la nostra partnership con RFL, che si allinea ai nostri valori fondamentali di prestazioni, durata e integrità. L’iniziativa “Pride in the Community” riunisce perfettamente questi valori consentendoci di restituire ai nostri fan principali e alle loro comunità. Ronseal è un marchio senza fronzoli che fa esattamente quello che dice sulla scatola: questo si allinea perfettamente con lo sport senza fronzoli del rugby league”.