Le coq sportif ha lanciato una nuova sneaker per la fine dell’anno: la LCS R 900.
Questo modello cavalca il trend attuale del retro running; si tratta di una sneaker d’ispirazione ’90s
che ha contribuito al successo del marchio sportivo francese.
Ma le coq sportif ha voluto andare oltre la semplice riedizione, come dichiara l’azienda, e questa scarpa combina stile moderno e minimal con il tocco sportivo e l’eleganza alla francese.
Disponibile in bordeaux, blu navy, nero e grigio monocromatico.
La scarpa ha le sue radici negli anni ’90, quando il marchio sportivo francese era in prima fila per quanto riguarda la progettazione e lo sviluppo tecnologico delle scarpe da running.
Negli anni ’90, sempre più persone si appassionarono al jogging, e le coq sportif è stato un successo grazie ai prodotti tecnici progettati per lo sport.
La tecnologia Dynactif disponibile nella gamma di prodotti LCS R, è simboleggiata da triangoli presenti sulla suola esterna della sneaker,
per celebrare il 25 ° anniversario nel 2015. Le coq sportif è stato il primo marchio a sottolineare l’importanza di una tecnologia a protezione del piede,
rappresentata da un triangolo rivolto verso il basso, e del movimento verso l’alto e di propulsione, con il triangolo rivolto verso l’alto.
La LCS R 900 è stato progettata con una combinazione di mesh e suede monocromatico, una tendenza vista in passerella e per la strada.
Una nuova scarpa, ispirata alle sneakers iconiche del marchio, è stata resa più elegante e moderna con onlays ridotti al minimo per lasciare parlare la tecnicità, i materiali e la grafica.