PUMA e Noah svelano la seconda parte della loro collaborazione multi-seasonal. Ispirata allo sport e allo stile degli anni ’70, il secondo drop della collaborazione continua a puntare sull’estetica East Coast di Noah, mescolata a riferimenti al tennis.
La prima parte della collezione si è concentrata sulla sneaker PUMA Star che Noah ha riproposto per la prima volta. Ora, il pezzo forte del Drop Two è la Pro Star, resa in una colorway Cream con accenti Green, che poggia su una suola gum. I loghi PUMA e Noah sono posizionati sulla linguetta.
L’abbigliamento è incentrato su capi essenziali come la French Terry Hoodie, caratterizzata da una chiusura quarter-zip e dai loghi PUMA e Noah ricamati. La Graphic Longsleeve è audacemente decorata con stampe sul petto e sul braccio, mentre la mascotte Super PUMA fa il suo ritorno sugli Shorts.
Creando una scena impressionista, due streaker vestiti infrangono la quiete di un museo nella seconda parte della campagna, mentre i critici, gli avventori e la security nudi possono solo guardare.