ConTe.it, il brand assicurativo italiano del gruppo Admiral, annuncia la nascita di una partnership con Equilibra, società leader nel settore dei prodotti per il benessere.
Il primo step di questa collaborazione vedrà i due brand uniti in una promozione che offre ai consumatori la possibilità di ottenere un mese gratuito di polizza RC auto e moto ConTe.it a fronte di una spesa minima di 10 euro in prodotti a marchio Equilibra.
In un periodo nel quale la sicurezza stradale è di primaria importanza, questa promozione non solo offre un risparmio significativo sulla copertura assicurativa, ma unisce anche due aziende che condividono una visione comune di benessere, cura e sicurezza delle persone.
Oltre a questa opportunità di risparmio, ConTe.it ed Equilibra hanno previsto tre giorni di incontri presso gli uffici di ConTe.it. Saranno giornate intense, dove si affronteranno temi legati al benessere, alla salute e alla sicurezza e che daranno la possibilità ai dipendenti di ConTe.it di incontrare, anche individualmente, gli esperti di Equilibra per consulenze nutrizionali individuali. Sono previsti corsi di yoga e mindfullness oltre alla presenza di un temporary store Equilibra attivo nelle tre giornate di attività.
‘’L’attenzione e il benessere delle persone, intesi nella loro forma più ampia e profonda, sono valori che costituiscono un pilastro fondamentale della nostra filosofia aziendale. Riteniamo che garantire il benessere delle nostre persone sia essenziale per fornire un servizio di alta qualità ai nostri clienti. Valori che rispecchiano appieno la missione di Equilibra, un’azienda dedicata alla promozione di una cultura del benessere a 360 gradi’’ ha affermato Antonio Bagetta, CEO di ConTe.it.
‘’Sono felice di questa collaborazione tra due aziende che da anni hanno a cuore il benessere dei consumatori, offrendo soluzioni per migliorare la loro salute e bellezza, come nel caso di Equilibra, nonché semplificare la vita, come fa con successo ConTe.it con la sua offerta assicurativa’’ ha aggiunto Andrea Ganelli, Presidente di Equilibra.