Nella sua nuova collezione, Yoon Ahn, designer di AMBUSH e collaboratrice di Nike, introduce un approccio all’abbigliamento e alle calzature sportive ispirato alla vita notturna e orientato allo stile, guidando un discorso che mantiene lo sport in primo piano ed eleva la moda e l’espressione di sé dentro e fuori dal campo. Attraverso un obiettivo che abbraccia “lei, loro e lui”, la nuova collezione Nike x AMBUSH invita un pubblico più ampio al mondo degli appassionati di calcio e allo stile delle maglie, e celebra le comunità che si creano quando l’individualità e la diversità uniscono le persone.
La collezione Nike x AMBUSH include: un top in jersey unisex che reinventa la classica maglia da calcio attraverso la lente AMBUSH ispirata alla vita notturna; una Nike x AMBUSH Air More Uptempo Low con tomaia in pelle di lusso, marchio originale ispirato ai graffiti e un look sovversivo perfetto per lo stadio o il club; un pallone da calcio in argento metallizzato che riprende la tradizionale silhouette della palla con una colorazione esagerata in un design resistente.
“La moda è una forma incredibilmente potente di autoespressione: può essere utilizzata per esprimere identità, convinzioni e stile personale”, afferma Ahn. “Questa collezione ha diversi elementi che puoi vestire per esprimere l’energia maschile e femminile attraverso l’occhio dello sport, e sono entusiasta di vedere come le persone creeranno le proprie interpretazioni di stile uniche con i pezzi”.
La collezione è disponibile dal 4 agosto su Ambush, SNKRS e presso alcuni negozi Nike selezionati.