HiPRO, il perfetto alleato proteico per gli sportivi, sarà partner ufficiale della 21° edizione della Milano Marathon, che, nelle scorse edizioni, ha visto partecipare più di 20.000 concorrenti e ospitato 40.000 visitatori. Milano torna sul palcoscenico del grande running dando vita a un’altra coinvolgente giornata di sport per tutti: atleti professionisti, runner amatoriali e famiglie.
“HiPRO da sempre è al fianco degli sportivi, supportandoli con prodotti che contribuiscono al mantenimento e alla crescita della massa muscolare e spronandoli ad andare oltre i propri limiti. È quindi il partner ideale per una maratona che offre ai runner un’occasione unica per correre al massimo delle proprie capacità al fine di ottenere le migliori prestazioni, senza dimenticare il grande ruolo che motivazione, nutrizione e benessere psicofisico hanno per tagliare il traguardo da veri vincitori” – afferma Jordi Guitart Clermont, Direttore Marketing di Danone Italia e Grecia.
Danone HiPRO, in quanto official partner dell’evento, sarà presente dal 30 marzo al primo aprile all’interno del Villagio Gara, al Centro Congressi MiCo, con uno stand dedicato, dove atleti e visitatori potranno gustare le prime pouches proteiche cremose sul mercato italiano e gli insostituibili HiPRO drink fresh proteici.