Gli sport con la racchetta sono i più accessibili, adatti a tutti perché si possono praticare a qualsiasi età e con ogni grado di preparazione fisica, abilità ed esperienza. Ciò significa che chiunque può giocare a qualsiasi età, qualsiasi livello di forma fisica o abilità o qualsiasi livello di esperienza.
HEAD è pronta ad affiancare e offrire consigli, soluzioni pratiche e tutte le attrezzature e tutto l’abbigliamento di cui potrebbero avere bisogno le persone che si avvicinano a tali sport. L’audace missione di portare tutti in campo riassunta nel claim “Your Game is Our Game”, ha preso il via con il lancio della campagna a Parigi prima degli Open di Francia. Proseguirà poi nei club e con eventi in tutto il mondo, con una importante e divertente campagna social.
La campagna include la presentazione online del nuovo, originale film interattivo “Everyone’s Invited”, con uno spettacolare parterre di atleti del Team HEAD (tra cui Novak Djokovic) e giocatori amatoriali, di ogni età e livello di abilità. Un clic sui personaggi principali ci porta dietro le quinte a conoscere storie e aspetti inediti e affascinanti dei campioni Head, in un breve film che ci invita a prendere in mano una racchetta e iniziare a giocare. Lo vedremo anche sui grandi schermi ai tornei e sui siti web dei partner e, naturalmente, nel nuovissimo hub online di HEAD, Make a Racket: la destinazione definitiva per le notizie, le storie di spicco, i suggerimenti e le recensioni di attrezzature, capi di abbigliamento e scarpe del brand.
HEAD ci crede e va dritta allo scopo. E lo fa con una campagna a cui chiunque potrà aderire. Un invito aperto a scoprire questi sport, a mettersi in movimento e a mantenersi sani e in allegria.