Deolab, l’azienda bergamasca, punto di riferimento nel mondo della Laundry Fragrance, sbarca per la prima volta nel mondo del calcio diventando official sponsor di Atalanta con il brand di punta Horomia, per l’intera stagione calcista 2023-2024.
Una collaborazione importante e un’efficace strategia di Marketing e di Brand Visibility. Horomia, il brand noto per gli innovativi Profuma Bucato pensati per diffondere a capi e tessuti un inebriante profumo, apparirà su SKYLINE LED durante le partite casalinghe di Campionato e Coppa Italia. Un’opportunità imperdibile per fare conoscere ai tifosi il nome Horomia e il mondo immenso delle fragranze.
“Per noi è un onore sponsorizzare Atalanta, una società con la quale condividiamo non solo le origini territoriali, bensì valori etici e aziendali che ogni giorno sosteniamo e che delineano i cittadini bergamaschi, dediti al lavoro, al sacrifico e alla famiglia. – ha affermato Silvio Anesa, Presidente e fondatore di Deolab srl – L’Atalanta e Deolab sono molto più di semplici società, sono due grandi famiglie, attente al benessere dei propri dipendenti e alle loro esigenze.”
“Crediamo in un modello aziendale sostenibile a 360°, che abbraccia l’ambito ambientale, economico ed infine quello sociale. Si tratta di elementi diversi ma strettamente connessi che producono un enorme plusvalore per la comunità. Il calcio è seguito da milioni di italiani e per questo motivo è importante che promuova messaggi virtuosi. – ha aggiunto Anesa – L’Atalanta è un punto di riferimento per gestione aziendale, crescita del proprio settore giovanile e per lo sviluppo di gioco in campo. Si tratta di un’eccellenza italiana, conosciuta e apprezzata anche a livello europeo, che siamo orgogliosi di potere accompagnare nella stagione 2023-2024.”