PUMA, insieme alla Scuderia Ferrari, è entusiasta di presentare l’ultima edizione della Scuderia Ferrari Replica Collection per la stagione 2024 di Formula Uno.
Ispirata al ricco heritage della Scuderia Ferrari e della storica città di Modena, la Scuderia Ferrari Replica Collection introduce un’audace integrazione del giallo, rendendo omaggio al colore vibrante sinonimo della legacy modenese. Questo tocco unico non solo sottolinea il legame della collezione con le radici della Ferrari, ma aggiunge anche una dimensione dinamica e visiva all’abbigliamento.
Uno degli aspetti più affascinanti della nuova Scuderia Ferrari Replica è la trasformazione dell’iconico rosso Ferrari, una tonalità che è diventata sinonimo di velocità, passione e ricerca dell’eccellenza. I designer PUMA hanno reimmaginato il classico rosso, infondendogli un tocco moderno che cattura l’essenza dell’innovazione e spinge i confini dello stile nel mondo della Formula Uno.
La Collezione Replica non è solo un lancio one-off, ma una celebrazione che dura tutta la stagione dell’esaltante viaggio della Scuderia Ferrari. Dall’apertura della stagione fino all’ultima gara, la Scuderia Ferrari Replica Collection sarà il simbolo di un supporto incondizionato alla squadra rossa.