PUMA e AC Milan hanno svelato il nuovo Third kit per la stagione 2019/20 che si ispira al claim del fondatore del Club, Herbert Kilpin. Il kit è stato presentato a Milano durante l’evento esclusivo “The Roar of Milan”, alla presenza di Alessio Romagnoli, Pepe Reina, Rade Krunić, Krzysztof Piatek e Lucas Biglia, arrivati per l’occasione dopo il loro primo allenamento a Milanello, insieme a Laura Fusetti, Anita Coda, Martina Capelli, Valentina Giacinti e Valentina Bergamaschi della Prima Squadra femminile.
Il Third kit 2019/20 presenta una speciale creatività dedicata alla famosa dichiarazione di Herbert Kilpin, che descrive così i colori del Club: “Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo ai nostri avversari!” Questo particolare design mette in risalto l’energia della nuova generazione e il carisma della Squadra.
La maglia è stata realizzata con la tecnologia dryCELL di PUMA che mantiene la pelle sempre asciutta per massimizzarne le performance e aumentarne il comfort, come dichiara l’azienda.