L’ex campione Luís Figo, Pallone d’Oro nel 2000 e leggenda del calcio, lancia il suo brand di moda, LF, una sigla che gioca con le cifre del suo nome LF Luís Figo, ma anche con il posizionamento stesso del marchio LF Luxury Fashion, collezione high-end dedicata all’uomo contemporaneo, sobria, elegante e raffinata, che spazia dal travelwear allo sportswear, a quello che il brand definisce “new chicwear”, termine che ne inquadra perfettamente l’ispirazione.
Pensata per vestire uomini dinamici e fuori dall’ordinario, che amano lo stile e apparire impeccabili in qualsiasi occasione, la linea esplorerà i momenti che scandiscono lo stile di vita di un uomo contemporaneo, che si distingue per una scelta di ricercatezza, dettagli e qualità.
Non da ultimo, immedesimazione e condivisione di valori che l’ex calciatore portoghese è riuscito negli anni a tenere alti e per i quali lo si riconosce e identifica: savoir faire, eleganza, classe, distinzione.
Non solo una collezione dunque, ma un approccio alla vita e allo stile di tutti i giorni, secondo quanto dichiara l’azienda.