Puma presenta la sua tecnologia di ammortizzazione la LQD CELL Tension. Progettata per gli allenamenti ad alta intensità, le celle esagonali morbide ma robuste si comprimono per mantenerti stabile e migliorare il comfort.
Una silhouette progressiva perfetta per un training intenso che combina un design audace a colori pop, così Puma presenta la nuova tecnologia.
A seconda delle esigenze, le diverse schiume studiate da PUMA vengono miscelate per garantire il massimo ritorno di energia nelle diverse regioni del piede, consentendo a LQD CELL di lavorare in modi diversi per offrire vari benefici all’atleta. Le morbide ma robuste celle esagonali si comprimono e lavorano insieme alle schiume di PUMA per mantenerti stabile mentre ti alleni. LQD CELL Tension è stata realizzata per gli atleti concentrati che lavorano sempre duro per essere al top, come il cinque volte campione del mondo di F1 Lewis Hamilton che le indossa sia in palestra che nel tempo libero come testimonial.
Lewis ha dichiarato: “I miei allenamenti sono pieni di movimenti rapidi sempre ad alta intensità e per questo ho bisogno di supporto e del massimo comfort dall’inizio alla fine del mio workout. Le LQD CELL Tension mi permettono di rimanere sempre concentrato e così le mie prestazioni non hanno più nessun limite”.
Come dichiara l’azienda, la suola in gomma offre la massima trazione e la resistenza perfetta per gli allenamenti più duri. Nella parte posteriore della LQD CELL Tension l’inserto in EVA offre supporto laterale e la clip sul tallone in TPU consente una stabilità ottimale e l’assorbimento degli urti necessario per gli atterraggi potenti e gli stacchi di forza.
“Sia che mi trovi in posizione di squat lavorando con le doppie corde o facendo dei box jumps la LQD CELL Tension mi garantisce equilibrio e l’attenzione necessaria per massimizzare le mie prestazioni durante qualsiasi allenamento”, ha affermato Hamilton.