Arriva nell’affascinante cornice della Ville Lumière di Parigi la Red Bull BC One, la finale della più grande e attesa gara di breaking 1vs1 al mondo. L’iconico Stade Roland-Garros, tempio del tennis e sede degli Open di Francia, si trasformerà così nel più grande palcoscenico internazionale di breaking, dove i migliori b-boy e b-girl del mondo metteranno alla prova le loro abilità per contendersi l’ambito titolo di Red Bull BC One World Champion.
Con oltre 90 eventi di qualificazione ospitati in 28 paesi, la Red Bull BC One World Final riunisce breaker provenienti da ogni parte del mondo pronti a mostrare il massimo livello di powermoves, toprock steps, footwork, freezes, tricks e altro ancora. La finale mondiale del Red Bull BC One dello scorso anno si è svolta a New York, negli Stati Uniti, nella culla dell’hip hop. La B-Girl India, proveniente dai Paesi Bassi, ha vinto il suo primo titolo ed è diventata la più giovane di sempre a conquistare la cintura di campionessa. B-Boy Victor, statunitense, ha vinto in casa il suo secondo titolo mondiale.
I biglietti per la Red Bull BC One 2023 World Final sono in vendita dal 9 febbraio e possono essere acquistati su www.redbullbcone.com.