Infront e l’ADAC ampliano ulteriormente la loro collaborazione di lunga data. I due partner hanno dato l’annuncio durante la finale del DTM all’Hockenheimring: con effetto immediato, Infront è il partner marketing ufficiale a lungo termine dell’ADAC Motorsport.
L’ADAC è il massimo nello sport motoristico tedesco e, insieme ai suoi club regionali e locali, organizza ogni anno circa 2.500 eventi di sport motoristici su due e quattro ruote.
Nell’ambito della cooperazione, Infront commercializzerà tutte le serie di eventi del portafoglio di diritti ADAC Motorsport, comprese le attuali ammiraglie DTM e ADAC GT Masters come distributore esclusivo, che saranno ulteriormente sviluppate congiuntamente tra ADAC e Infront per creare una piattaforma unica per le aziende e per i marchi.
Infront e ADAC collaborano con successo da molti anni e ora la partnership viene intensificata e ampliata. A tal fine, Infront sta installando un team a Monaco che lavorerà porta a porta con l’ADAC per rafforzare congiuntamente il motorsport in Germania.
Thomas Voss, capo dell’ADAC Motorsport, afferma: “Grazie alla partnership con Infront, stiamo preparando il marketing del DTM e delle altre serie di corse ADAC per il futuro. Insieme vogliamo crescere ulteriormente e conquistare nuovi partner, soprattutto per il DTM. Con il suo know-how e la sua rete globale, Infront è esattamente il partner giusto per questo.”
Matthias Pietza, amministratore delegato di Infront Germany, aggiunge: “Questa partnership è qualcosa di molto speciale per noi. Grazie alla nostra collaborazione di lunga data con l’ADAC, abbiamo una base di fiducia su cui possiamo costruire in modo ottimale con il nostro team. Non vediamo l’ora di utilizzare l’esperienza e la nostra competenza di ADAC per rendere lo sport ancora più attraente per le aziende e i loro marchi e, allo stesso tempo, vogliamo creare una piattaforma unica in cui il motorsport di prima classe vada di pari passo con l’innovazione. “