E’ stato presentato ufficialmente questo fine settimana a Cortina, occasione la splendida cornice della Coppa del Mondo di Sci Alpino femminile, il ritorno a fianco del brand austriaco Atomic dell’ex slalomista azzurro Giorgio Rocca, capace nella stagione 2005-2006 di vincere 5 slalom di fila (come solo Stenmark e Girardelli) e la Coppa del Mondo di specialità. Giorgio Rocca entra ora a far parte delle Legends di Atomic.
Giorgio Rocca ha così commentato: “Tornare a far parte della famiglia Atomic è per me motivo di grande orgoglio. Si tratta del brand che mi ha accompagnato nei momenti più belli e vincenti della mia carriera da atleta e sono felice che abbiano deciso, da un lato, di coinvolgermi tra i ‘Legendes’ e, dall’altro, sposare a pieno tutti i nuovi progetti che sto sviluppando ora come imprenditore. Grazie a questa nuova partnership, Atomic sarà parte integrante nello sviluppo della Giorgio Rocca Ski Academy e di tutte le altre iniziative legate al mondo GR”.
“Siamo molto contenti di riavere Giorgio nella famiglia Atomic e nello specifico di averlo parte del team internazionale ‘Atomic Legends’. È indelebile Il meraviglioso ricordo dei cinque slalom consecutivi di Coppa del Mondo che Giorgio ha vinto con Atomic conquistando la coppa del Mondo di Specialità. Questo ricongiungimento che ha solide basi nel passato è comunque orientato al futuro: è un importante punto di partenza per un’accattivante collaborazione in più aree che coinvolgerà anche la sua prestigiosa Giorgio Rocca Ski Academy” ha aggiunto Emilio Fontana – Market Manager Atomic Italia.