PUMA presenta la nuova collezione della sua linea MMQ, una versione premium delle classiche silhouette sportswear del Global Sports Brand. Una collezione sinonimo di artigianalità e qualità, con nuovi materiali, design e tagli. Come le stagioni precedenti, l’etica di MMQ di “Macht’s mit Qualität”, che in tedesco significa “Made with Quality”, viene mantenuta come l’essenza della linea.
La linea MMQ si ispira alla sensibilità del design scandinavo minimale, caratterizzata da maestria artigianale e costruzione elevata. Il volto della nuova campagna, ambassador PUMA, allenatore ed ex calciatore professionista dell’Arsenal e della nazionale svedese, è Freddie Ljungberg. Da vero professionista e appassionato di sportswear di alta qualità, incarna i valori fondamentali di MMQ dentro e fuori dal campo.
“Per avere successo, a mio parere, è necessario avere qualità e mantenerla nel tempo, e questo si ottiene solo grazie al duro lavoro”, afferma Freddie. “Tutti ci sforziamo di trovare qualità in quello che facciamo.”
In questa stagione, MMQ continua a fornire una rivisitazione premium delle classiche silhouette sportswear di PUMA attraverso stili puliti e minimalisti che consentono di essere sia comodi che eleganti. Disponibile in una raffinata combinazione di colori grigio, blu navy, verde scuro e arancione, la linea offre una selezione di t-shirt, sweatpants e hoodies, oltre a una giacca e pantaloni ripstop.