Dal 23 luglio al 19 agosto Fiorentini torna in tv con un nuovo spot che lascerà il segno, ambientato all’interno del PalaFenera di Chieri, che ospita le squadre della società Chieri 76 Volleyball, di cui l’azienda è partner. L’azienda piemontese, nota a tutti per “le gallette e gli snackini”, ora punta sulla crema di noccioline, tra i suoi prodotti più strategici per la crescita futura. Dopo aver dedicato proprio al peanut butter un recente importante investimento per realizzare un’intera linea produttiva, che ha portato a nuova vita lo stabilimento di Torino, ora Fiorentini mette la crema di noccioline anche al centro di una nuova campagna di comunicazione che si farà notare per il tono leggero e divertente e che parla di sport, alimentazione sana, movimento, giovani e territorio.
“Non è semplice condensare in una manciata di secondi così tanti messaggi – commenta Simona Fiorentini, marketing & sales manager dell’azienda di famiglia– e siamo molto soddisfatti del risultato. La crema di arachidi è perfetta non solo per gli sportivi, ma anche per la colazione o per una merenda sana, poichè non contiene zucchero ed ha un processo produttivo estremamente semplice, com’è da sempre nel nostro dna.”
Al centro dello spot c’è il volley, uno sport che rappresenta un’eccellenza per il territorio di Chieri, nella prima cintura di Torino, a pochi chilometri dallo stabilimento Fiorentini di Trofarello, dove l’azienda ha spostato la produzione dal 2020, fatta eccezione per il peanut butter, per il quale è stato inaugurato a inizio 2023 un nuovo reparto produttivo, recuperando il vecchio stabilimento di Torino.
Dal 1976, Chieri è una fucina di talenti della pallavolo e negli ultimi anni, grazie all’impegno della società Chieri 76 Volleyball, ha portato le squadre della città ai vertici nazionali, facendo della società un modello virtuoso di crescita sostenibile, anche per le giovani atlete che giungono dal resto d’Italia e dall’estero per allenarsi qui.
“Crediamo nei valori positivi dello sport – ha aggiunto Simona Fiorentini – e siamo contenti che la nostra notorietà possa giovare anche alla diffusione di questi valori, così ben rappresentati nella società di Chieri, lo stesso territorio in cui viviamo e lavoriamo tutti noi.”
Di seguito il link dello spot: https://www.youtube.com/watch?v=L0cYbeAI2rM