Prosegue la collaborazione di successo tra FC Internazionale Milano e Santa Margherita, che sarà Official Wine Supplier dei nerazzurri fino alla stagione 2024/25.
La partnership tra i due brand celebra l’unione tra due realtà accomunate da una visione innovativa, e porta in primo piano la tradizione italiana e il prestigio internazionale delle due aziende.
In essere dal 2021, dopo una prima collaborazione nel 2019 in occasione della vittoria del 19esimo Scudetto, il connubio tra le due realtà si è dimostrato fin da subito vincente: Santa Margherita è stata infatti protagonista di tutti i brindisi celebrativi che hanno accompagnato i cinque trofei vinti dall’Inter nelle ultime stagioni.
La collaborazione tra i due brand si è inoltre concretizzata nella creazione di un’iconica capsule collection, che ha portato le bottiglie di vino nerazzurre nelle case di tutti i tifosi e wine lover.
L’inimitabile Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Brut firmato Santa Margherita è stato vestito
con tre esclusive etichette dalle trame nerazzurre.
Grazie al rinnovo della partnership, il marchio leader dell’enologia made-in-Italy continuerà ad essere protagonista anche allo stadio, sia sui LED a bordocampo che nelle sale Hospitality, dove le bottiglie Santa Margherita accompagneranno tutta l’offerta food e saranno presenti anche in un esclusivo corner dedicato.