Nespresso dà ufficialmente il benvenuto a David Beckham come brand partner. La partnership riflette l’amore di David per il caffè e la sua visione unica di come rende indimenticabili i momenti quotidiani con Nespresso.
David Beckham è comproprietario della franchigia della Major League Soccer Inter Miami CF, ambasciatore dell’UNICEF a lungo termine ed ex capitano della squadra di calcio inglese. Lontano dalla sua fitta agenda, David nutre un amore genuino per il caffè di alta qualità e proveniente da fonti sostenibili. A casa o fuori casa, si gode una tazza di caffè al mattino e cerca anche di rubare un momento per sé come parte del suo rituale quotidiano.
Quest’anno, il Regno Unito è diventato ufficialmente una nazione di amanti del caffè, con un numero maggiore di persone che bevono regolarmente più caffè (63%) che tè (59%). Ora il caffè è radicato nella cultura britannica, dal latte macchiato mattutino o dall’espresso dopo pranzo, fino al caffè freddo quando inizia la stagione estiva.
Anna Lundstrom, CEO di Nespresso nel Regno Unito e ROI, ha dichiarato: “David Beckham ha sempre avuto uno stile, un gusto e una passione indimenticabili nel creare esperienze elevate, che sono molte delle qualità di Nespresso. Siamo lieti di lavorare con David per mostrare il suo amore genuino per la bevanda preferita della nazione e il suo viaggio alla scoperta del caffè, oltre a mostrare come anche i momenti di routine del caffè; con la famiglia, con gli amici e con noi stessi, può rendere ogni giorno ancora più significativo.
David Beckham ha dichiarato: “Ho sempre amato il caffè Nespresso. Sia che stia trascorrendo un momento tranquillo a casa con la mia famiglia o che mi stia preparando per un incontro di lavoro, la varietà di miscele è fantastica, è così semplice da preparare e ogni tazza ha un sapore incredibile”.