Club del Sole, leader in Italia delle vacanze all’aria aperta, è sponsor degli Internazionali di tennis San Marino Open 2023, Challenger ATP 125. Il torneo, di fama mondiale, rinomato per il suo spessore tecnico e qualitativo, richiama da 30 anni migliaia e migliaia di appassionati del mondo del Tennis e ha visto sfidarsi sui suoi campi atleti di fama internazionale.
La sponsorship di Club del Sole in questa importante manifestazione sportiva rappresenta pienamente la Mission del Gruppo e il concetto di “Full Life Holidays”, un format completamente innovativo di vacanza esperienziale legata al benessere fisico ed emotivo, dove sport, natura e comfort sono gli elementi distintivi.
Lo sport è uno dei pilastri fondamentali dell’esperienza Full Life di Club del Sole: all’interno dei villaggi di Club del Sole gli ospiti hanno molteplici occasioni per praticare in attività sportive: da quelle più tradizionali, come il tennis o il beach volley, agli sport di tendenza, come il padel e il pickleball, oppure saltare in sella su di una bicicletta per andare alla scoperta dei dintorni.
L’evento vedrà sfidarsi sui campi in terra rossa molti giocatori di alto livello, a cominciare dall’azzurro Fabio Fognini, uno dei campioni simbolo del tennis italiano e dal belga David Goffin, ex. n. 7 del mondo. Tra i campioni internazionali ci saranno il francese Alexandre Muller, lo spagnolo Jaume Munar e l’argentino Federico Delbonis.
“La nostra Mission è quella di offrire ai nostri clienti delle esperienze “Full Life Holidays” – dichiara Francesco Giondi, CEO di Club del Sole – Siamo un’azienda che si occupa del tempo libero delle persone: le vacanze sono un momento importante delle nostre vite, un momento dedicato alla socialità, al divertimento, alla riduzione dello stress. Le vacanze all’aria aperta, a diretto contatto con la natura, come lo sport, generano benessere fisico e mentale consentendo di vivere “la vita, come dovrebbe essere sempre”, che è la promessa che facciamo a tutti i nostri ospiti. Il nostro supporto a questo importante evento testimonia il continuo sostegno del Gruppo a tutte quelle iniziative di livello internazionale che contribuiscono ad accrescere la fama e la notorietà del nostro meraviglioso Paese nel mondo”.
Il torneo avrà anche eco nazionale grazie uno speciale dedicato e alla diretta live dei quarti di finale, semifinali e finale su Sky Sport. Una copertura mediatica di altissimo livello che garantirà a tutti i partner una visibilità internazionale.