L’entusiasmo è alle stelle in vista della Rugby World Cup 2019 in Giappone. Canon offre agli appassionati del rugby la possibilità di tifare per la propria squadra nazionale sfoggiando i nuovi adesivi per unghie stampabili. La nona edizione della Coppa del Mondo di rugby – in programma dal 20 settembre al 2 novembre 2019 – vede la presenza di Canon in qualità di sponsor ufficiale.
Questo campionato si prospetta come il più aperto e competitivo delle ultime edizioni e in attesa dell’inizio del torneo, i tifosi possono iniziare a pensare ai preparativi e ai rituali per seguire gli incontri.
Canon, ispirandosi alle combinazioni di colori delle bandiere nazionali, ha creato i simpatici accessori per unghie che i tifosi possono utilizzare, sia a casa sia allo stadio, per sostenere le loro squadre. Il 22 settembre la nostra Nazionale fa il suo esordio nel campionato mondiale affrontando la Namibia. I fan italiani possono dunque scatenare la fantasia in fatto di look in vista della partita che sarà trasmessa in televisione o, per i più fortunati, direttamente dalle tribune del Sol Levante.
Canon ha creato un design per ciascuna delle 20 nazioni che si sfideranno nelle prossime settimane durante le 48 partite del torneo, che hanno luogo in tutto il Giappone. I design vivaci proposti da Canon, dalla grafica semplice ma accattivante, catturano perfettamente il ritmo veloce ed emozionante del rugby. Gli adesivi per unghie sono adatti a chiunque e possono essere facilmente abbinati a tutti i tipi di abbigliamento: in questo modo ogni tifoso può sentirsi parte attiva della sua squadra preferita.
I fan italiani possono accedere agli esclusivi design tramite l’app Nail Sticker Creator per Canon, disponibile per il download gratuito da Google Play Store o da Apple App Store. Gli utenti possono stampare facilmente i loro design preferiti utilizzando una stampante a getto d’inchiostro Canon compatibile e la carta NL-101 di Canon appositamente ideata per adesivi.