BeDisruptive, la boutique tecnologica di cybersecurity, è il nuovo Premium Partner della Pro Vercelli, una delle più antiche e titolate squadre di calcio in Italia, attualmente iscritta al campionato di Serie C. Per tutta la stagione 2023-2024 il marchio sarà presente sulla maglia verde della squadra e sui cartelloni pubblicitari durante le partite giocate allo stadio Silvio Piola di Vercelli.
BeDisruptive è una società specializzata nella sicurezza informatica delle grandi aziende, settore nel quale si presenta come vera e propria “boutique”, progettando e gestendo la cybersecurity di tutto l’ambiente lavorativo attraverso soluzioni esclusive. Lo scopo dell’azienda, presente in tre continenti, è proteggere le informazioni e gli asset dei propri clienti, prevenendo e gestendo le minacce informatiche.
Decidere di affiancare una realtà come quella della Pro Vercelli è stato un passaggio importante per BeDisruptive: l’azienda, infatti, era in cerca di una realtà del Nord Italia da affiancare, purché avesse una forte identità territoriale unita a un appeal di ampio respiro. Territoralità e internazionalità: due caratteristiche che i vertici di BeDisruptive hanno subito ritrovato nella Pro Vercelli, un nome storico del calcio italiano che non ha mai dimenticato il suo antico gemellaggio con la squadra brasiliana del Palmeiras. A ciò si aggiunge la comune attenzione verso i giovani e la loro crescita professionale: BeDisruptive è infatti una delle 19mila aziende, sparse in più di 160 Paesi, che ha deciso di aderire al Patto Mondiale delle Nazioni Unite, un accordo internazionale che invita le società ad allineare le loro attività a principi universalmente accettati in ambito di diritti umani, standard lavorativi, lotta alla corruzione e difesa dell’ambiente, con l’obiettivo di avere un impatto positivo sulla società e nei confronti delle nuove generazioni.
”Puntare sulla difesa, per permettere di giocare sempre all’attacco: è ciò che offriamo ogni giorno ai nostri clienti e, adesso, anche alla Pro Vercelli: speriamo di raggiungere insieme traguardi importanti e raccogliere presto i frutti di questa nuova partnership. Siamo molto felici della scelta di BeDisruptive di unire il proprio brand alla storica Casacca. Siamo orgogliosi che un’azienda così importante condivida i medesimi valori che ci muovono nel nostro progetto gestionale: la maglia dei nostri Leoni, su cui BeDisruptive apporrà il proprio logo, è un traguardo prestigioso e ambito: lavoreremo insieme per raggiungere in sinergia i nostri obiettivi sportivi e aziendali” – ha commentato l’Amministratore delegato della Pro Vercelli, Francesco Celiento