Domenica 24 settembre lungo le vie di Torino si svolge la Photo Marathon, evento organizzato dalla Fondazione La Stampa – Specchio dei Tempi e Reflextribe, la prima tribù di fotografi digitali, che Acqua Sant’Anna sostiene in qualità di sponsor.
La Photo Marathon è un evento culturale che coniuga la passione per la fotografia e la promozione del territorio torinese, giunta alla undicesima edizione, coinvolge cittadini e turisti, amanti ed appassionati di fotografia e video, amici e curiosi stimolandoli a realizzare immagini e video.
L’obiettivo della Photo Marathon è solidale: il ricavato dell’evento sostiene infatti il progetto “Tredicesime dell’Amicizia”, iniziativa della Fondazione Specchio dei Tempi per gli anziani soli e in condizioni di indigenza, a cui viene erogato un contributo per pagare le spese più ingenti, dal riscaldamento ai medicinali.
La finalità solidale è un motivo in più per Acqua Sant’Anna per sostenere questo evento culturale che vede protagonista la città di Torino. Sempre attenta alle iniziative del territorio e volte ad obiettivi benefici, Acqua Sant’Anna sposa con piacere l’edizione 2023 della Photo Marathon e lo fa con welcome bag personalizzate per i partecipanti e con l’offerta di acqua e bevande.
Tutti i partecipanti della Photo Marathon, ma non solo, potranno fotografare o scattare un selfie immortalando l’iconico pulmino Acqua Sant’Anna che sarà parcheggiato in Piazza Castello: pubblicando la foto sui social e taggando #acquasantanna si riceverà un buono sconto da utilizzare su shop.santanna.it.