DSV è sponsor de le Tigri del Sanga, la Milano femminile del Basket Nazionale di serie A2 che per la prossima stagione potrà contare anche sul supporto del gruppo danese quale nuovo sponsor.
Il basket incarna la forza dell’unione, ossia la capacità di mettere la squadra al di sopra degli obiettivi individuali, uno dei grandi valori che DSV pone a fondamento della sua eccellenza operativa, altro elemento in comune con le Tigri del Sanga, come dichiara l’azienda.
Ma il Sanga non è solo basket, la squadra di Serie A insieme allo sviluppo del settore giovanile rappresenta la punta dell’iceberg di un’attività votata soprattutto al sociale e, in particolare, alla promozione dell’inclusione attraverso un approccio volto a valorizzare la ricchezza e il talento individuale di bambini, adolescenti e giovani adulti indipendentemente da razza, classe sociale o abilità.
“La sponsorizzazione della Milano femminile del Basket Nazionale è un gesto concreto per intraprendere il cammino con un’eccellenza riconosciuta a livello nazionale, dentro e fuori dal campo. È inoltre un segnale di riconoscimento alla città di Milano, la cui area ospita da anni l’headquarter di DSV. Le Tigri del Sanga non sono solo delle atlete, ma un modello di talento, impegno e lavoro di squadra come inspirazione per l’attuale e la prossima generazione. DSV è orgogliosa e pronta a lavorare insieme a Sanga per realizzare progetti presenti e futuri”. – Marco Rossini, Director, Compliance.