A partire da gennaio 2023, la distribuzione in Italia di X-BIONIC e X-SOCKS è stata affidata a Manifattura Mario Colombo & C. Spa, l’azienda di Monza proprietaria del brand Colmar, che ha dato incarico a LDL COMeta di occuparsi delle attività di ufficio stampa. X-BIONIC e X-SOCKS sono due brand che, nel corso degli anni, hanno ridefinito il corso dell’abbigliamento tecnico per lo sport.
«Dopo esperienze di distribuzione di brand internazionali in Italia, abbiamo deciso di raccogliere un’altra sfida pensando alla commercializzazione di X-BIONIC, un’azienda che abbiamo sempre osservato con attenzione per aver portato un contributo innovativo nell’abbigliamento sportivo ad alta prestazione» ha commentato Stefano Colombo, Sales and Marketing Manager di Manifattura Mario Colombo.
«Siamo estremamente felici di tornare a occuparci delle attività di ufficio stampa di X-BIONIC, una azienda dal forte connotato tecnologico – ha sottolineato Carlo Brena, founder di LDL COMeta – e siamo ancor più entusiasti di far parte del gruppo di lavoro per il rilancio del brand nel mercato italiano».