Domenica 26 marzo la Pallacanestro Brescia affronterà Olimpia Milano, al Palaleonessa in una partita che promette scintille. Accanto alla squadra di casa ci sarà TECHNE, azienda bresciana leader nella metrologia, in qualità di Match Sponsor.
Negli anni, TECHNE ha dimostrato il suo impegno per i giovani e il territorio supportando lo sport e, in particolare, la Pallacanestro Brescia, in modo costante e appassionato.
«Sostenere il territorio è un impegno che portiamo avanti con passione e dedizione», ha dichiarato Davide Peli, Amministratore Delegato di TECHNE «ma sostenere la Pallacanestro Brescia per TECHNE significa sostenere anche i propri collaboratori».
La giornata del 26 marzo sarà anche un’occasione di festa per i tifosi, con diverse attività in programma, tra cui la distribuzione di gadget a supporto del tifo e la possibilità di scattare fotografie con le sagome di Mike Cobbins e Amedeo Della Valle in un corner allestito all’ingresso ovest. Le fotografie verranno proiettate sullo schermo all’interno del Palaleonessa e saranno scaricabili online dal sito web della Pallacanestro Brescia.
Durante l’intervallo ci sarà, invece, uno spettacolo con gli atleti di Freestyling Team Italia, Davide Pisani, Alessio Bardino e Alessandro Del Vago. Dove, a seguire, verranno coinvolti i ragazzi del vivaio della Pallacanestro Brescia.
Tra gli ospiti di TECHNE ci sarà anche l’ex calciatore Andrea Caracciolo, attuale Presidente della società “FC Lumezzane” – di cui TECHNE è sponsor -. Prima dell’inizio del match, inoltre, Amedeo Della Valle e l’ex attaccante delle Rondinelle si scambieranno le divise, per sigillare un importante momento di condivisione.
«Sono orgoglioso di sostenere queste due importanti realtà sportive del nostro territorio – conclude Davide Peli – “fare squadra” è un valore imprescindibile anche per il business di oggi».