Megamarsch, una filiale di Infront e leader del mercato tedesco per gli eventi di escursionismo, sta avviando una partnership con il marchio globale di abbigliamento outdoor e sportswear Columbia.
Il nuovo accordo con Columbia, che la vede diventare il primo Presenting Partner esclusivo, segna l’inizio di un nuovo periodo di evoluzione per Megamarsch. La Columbia avrà accesso alla più grande comunità di escursionisti in Germania, Megamarsch beneficerà di una portata più ampia all’interno dell’industria sportiva. Columbia sarà presente a tutti gli eventi Megamarsch e inclusa in tutti i marchi e le attrezzature durante gli eventi.
Marco Kamischke, fondatore e amministratore delegato di Megamarsch, ha dichiarato: “Per Megamarsch, la collaborazione con un leader globale come Columbia ci offre l’opportunità di raggiungere un pubblico ancora più ampio e di rafforzare la nostra comunità esistente. Siamo lieti di accoglierli a bordo e sentire i valori tra i nostri eventi e Columbia come marchio che ha molti incroci, incluso l’entusiasmo di essere attivi nell’outdoor. Vediamo un enorme potenziale in tutta Europa e oltre e non vediamo l’ora di accelerare la crescita di Megamarsch con i nostri nuovi partner globali”.
Matthieu Schegg, VP EMEA, General Manager di Columbia: “Siamo lieti di diventare presenting partner di Megamarsch. Crediamo fermamente che Columbia sia il marchio giusto per le escursioni a lunga distanza. Sia che i partecipanti stiano cercando una scarpa da trekking, una giacca impermeabile o pantaloni o leggings da trekking, Columbia li può soddisfare. Se hai fiducia nella tua attrezzatura, puoi concentrarti sull’escursione, e questo è ciò che ci motiva ogni giorno in Columbia: rendere la vita dei nostri consumatori migliore e più facile in modo che più persone possano divertirsi all’aria aperta”.