Paula Badosa, la famosa tennista spagnola, sarà la nuova ambasciatrice ufficiale di Impress, il noto brand europeo di ortodonzia invisibile. Un impegno non solo a favore dell’estetica ma anche della salute generale, dell’alimentazione e dello sport.
Paula Badosa è una giovane tennista professionista spagnola che fa parte del circuito femminile ATP e ha già una grande carriera alle spalle: ha raggiunto infatti il 2° posto nella classifica mondiale. Senza dubbio, Paula è diventata subito un modello di riferimento ed una fonte di ispirazione per molte donne, credendo fermamente che salute e sicurezza siano essenziali per dare la migliore versione di sé stessa, dentro e fuori dal campo. Filosofia che condivide con Impress e che si riflette nella nuova campagna “Show your teeth”(“Mostra i denti”) per incoraggiare tutti i pazienti a mostrare grinta, forza e voglia di migliorarsi, nonostante qualsiasi tipo di ostacolo.
“Sono felice di essere testimonial di Impress. Questa collaborazione riflette il mio interesse per la mia salute generale e per lo sport, due cose che grazie a Impress posso unire nella mia vita quotidiana”, spiega Paula Badosa. ”Come atleta sfido il mio corpo costantemente e il mio sorriso ne è un riflesso diretto. I periodi di competizione sono momenti in cui devo concentrarmi sulle partite e dare il massimo davanti al pubblico e sapere che non devo preoccuparmi della mia salute, sentendomi libera di mostrarmi per quello che sono in ogni situazione, mi tranquillizza e certamente mi aiuta a concentrarmi.”
Avere un sorriso allineato, soprattutto per un atleta, non è solo una questione estetica: è salute. Un morso disallineato o problemi di malocclusione, come un morso incrociato, interferiscono con il corretto funzionamento della mascella e dei muscoli facciali. Ciò può influire sulla capacità dell’atleta di respirare correttamente, parlare chiaramente o persino deglutire in modo efficiente, il che potrebbe compromettere la capacità di riposo, alimentazione e resistenza.
Pablo de Porcioles, direttore della comunicazione di Impress, commenta: ”Siamo molto orgogliosi di aggiungere Paula alla famiglia Impress. Come immagine del brand ma soprattutto come paziente, che per noi è la cosa più importante. Vogliamo trasmettere, attraverso la sua esperienza con Impress e la sua impegnativa routine fatta di disciplina, allenamento e viaggi, un messaggio di salute integrale, qualità e comfort, che è quello che i nostri trattamenti offrono a tutti i nostri pazienti”.