Con l’inizio delle Paralimpiadi invernali di Beijing, Istituto Ganassini vuole fare un in bocca al lupo a tutti gli atleti italiani impegnati nelle varie competizioni e in questa occasione comunica il nuovo testimonial per il brand Bioclin proveniente dal mondo paralimpico: Edoardo Giordan, 29 anni, simpatico, atletico e ambizioso, con una grande passione per la scherma e una paralimpiade alle spalle.
Edoardo, da sempre grande sportivo, all’età di 20 anni, a causa di una malattia erroneamente diagnosticata, ha dovuto subire l’amputazione dell’arto inferiore destro. Quello che per molti sarebbe stato un ostacolo insormontabile ha spronato il giovane atleta a pensare in grande, anche grazie all’aiuto di art4sport ONLUS di cui fa parte “Non è stato facile – dichiara Giordan – si è trattato davvero di un durissimo colpo che però mi ha fatto rinascere. Oggi consiglio a tutti i giovani di credere in loro stessi senza farsi influenzare da nessuno, sognando in grande, sempre. È importante chiedere aiuto senza vergognarsene e soprattutto darsi degli obiettivi ben precisi. Il mio sogno nel cassetto? Un oro alle Paralimpiadi. Quando sono stato chiamato dalla famiglia Ganassini per divenire testimonial del brand Bioclin mi sono immediatamente ritrovato nei loro valori, simili ai miei, e ne sono veramente onorato.”.
Istituto Ganassini condivide con grande gioia la notizia dell’ingresso di Edoardo Giordan come suo testimonial: “È un vero piacere dare il benvenuto a Edoardo – commenta Vittoria Ganassini, Responsabile Corporate Social Responsibility di Istituto Ganassini – per sostenere la mission CSR della nostra azienda e del nostro brand di dermocosmesi sostenibile Bioclin. Le sue parole e la sua determinazione ci fanno capire di avere al nostro fianco la persona giusta, un esempio per tutti. I prossimi appuntamenti che ci vedranno coinvolti si svolgeranno in occasione delle competizioni di scherma di Edoardo, Forza Edo siamo tutti con te!”.