Fila annuncia di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione con Alessandra Chillemi fino al 2024. Il marchio sportivo ha scelto la 23enne messinese che ha di recente vinto l’Italian breaking Championship agli Absolute Championships di Riccione 2023, ed è un’icona italiana dello stile urbano e streetwear. Grazie a lei le sfide di break dance, nate nel Bronx nel 1970, sono arrivate anche in Italia ispirando atleti professionisti e performer acrobatici.
Alessandra Chillemi ha commentato: “Sono orgogliosa di unirmi alla famiglia Fila ed essere la prima atleta di break dance del gruppo. Amo il brand per la sua storia e la sua innovazione nello sport, supportando atleti di diverse discipline”.
Luca Bertolino, FILA Head of Global Strategic Marketing, aggiunge: “Questa collaborazione con Alessandra rappresenta il nostro desiderio di credere e investire in atleti che brillano per meriti sportivi e potenziale lifestyle. Accompagnarla verso un traguardo storico come i giochi Olimpici di Parigi 2024 è un onore per noi. Sono sicuro sarà un cammino fruttuoso per entrambi”.