La collaborazione tra il produttore di birra Paulaner e la società calcistica FC Bayern prosegue con l’iniziativa internazionale The Match of Your Life, un progetto che coinvolge appassionati provenienti da Italia, Polonia, Cina, Stati Uniti e Germania. Il concorso ha selezionato cinque vincitori italiani in base alle capacità calcistiche, all’attitudine e allo spirito di squadra, premiandoli a Bolzano durante la finale dei Mondiali.
I partecipanti selezionati viaggeranno in Germania per accedere alle fasi finali dell’iniziativa, pensata per offrire un’esperienza a contatto con la realtà del club. Il percorso culminerà nel 2027 con un incontro promozionale tra il Paulaner Dream Team Internazionale e una formazione di atleti dell’FC Bayern.
L’attività promozionale vede al centro la Paulaner Weissbier 0.0%, bevanda analcolica di frumento che si inserisce nel trend di consumo orientato verso prodotti alternativi per i momenti di convivialità. Lorenzo Menozzi, Marketing Communication Manager di Paulaner Italia, ha dichiarato che l’obiettivo dell’operazione è trasformare il legame con la tifoseria in un’esperienza di marca diretta, unendo la passione sportiva alla promozione del prodotto.































































