Domenica 19 marzo torna la Stramilano, importante manifestazione lombarda che coinvolge ogni anno in media oltre 50mila persone tra maratoneti di calibro internazionale, amanti della corsa e famiglie. E proprio oggi sono state annunciate tre nuove sponsorizzazioni di quello che è ormai un punto di riferimento per gli amanti dei running.
La prima riguarda Net Insurance, Compagnia specializzata nella Protection e nel comparto dei prodotti assicurativi digitali e YOLO, uno dei principali operatori nel mercato insurtech italiano di servizi assicurativi digitali, che annunciano la partecipazione in qualità di sponsor ufficiali della manifestazione.
Ma c’è anche Caffitaly, che sarà l’unico fornitore di caffè della cinquantesima edizione del seguitissimo evento sportivo, a cui parteciperà con un vero e proprio Temporary Shop allestito all’interno del Villaggio in Piazza Duomo. Qui, infatti, dall’11 al 19 marzo, sarà possibile scoprire, gustare e acquistare l’ampia e variegata gamma di caffè e bevande calde di Caffitaly.
Poi c’è Mapei, che riaffermando con orgoglio la propria identità milanese e l’impegno per il mondo dello sport, ha scelto questo speciale anniversario per partecipare alla storica corsa della sua città. Dal calcio alla vela oceanica, dal ciclismo al basket, Mapei si contraddistingue per un profondo legame con il mondo dello sport, con cui condivide gli stessi valori, che l’ha portata a intraprendere tante avventure in diverse discipline e a sostenere la ricerca in ambito sportivo.