A pochi giorni dalla finale del campionato UEFA EURO 2020 che ha tenuto l’Italia con il fiato sospeso e ha visto il tricolore sventolare fiero, Qatar Airways, il vettore nazionale dello Stato del Qatar e compagnia aerea ufficiale del torneo, celebra la vittoria azzurra offrendo ai tifosi tariffe scontate fino al 15% sul loro prossimo viaggio alla scoperta di una delle oltre 140 destinazioni del network.
Da sempre impegnata nella promozione e valorizzazione dello sport, quale mezzo per avvicinare persone e culture, con questa iniziativa Qatar Airways vuole essere vicina ai tifosi nei festeggiamenti per la vittoria, come dichiara l’azienda, offrendo a tutti coloro che hanno seguito il torneo la possibilità di visitare le meraviglie offerte dalle oltre 140 destinazioni coperte dalla compagnia aerea grazie a tariffe ridotte. Un’iniziativa che si inserisce all’interno di un più ampio percorso con cui Qatar Airways vuole accompagnare le persone a riscoprire la propria passione per i viaggi, incentivandole a ripartire in tutta sicurezza e flessibilità grazie ai servizi premium offerti dalla campagnia aerea.
“Siamo davvero orgogliosi che Qatar Airways abbia rivestito il ruolo di Partner Ufficiale di UEFA EURO 2020™, una competizione avvincente e piena di emozione, che ha visto riaprire per la prima volta gli stadi dopo un periodo difficile e le persone tornare a riunirsi per condividere la passione per lo sport,” ha dichiarato Mate Hoffmann, Regional Manager Southern Europe di Qatar Airways Group. “Ci teniamo a congratularci con gli Azzurri per la meritata vittoria e siamo felici di aver avuto l’onore di essere al loro fianco nel raggiungimento di questo importante traguardo. Ci auguriamo che questo sia solo l’inizio e che con l’arrivo dei Mondiali sempre più persone abbiano la possibilità di tornare a viaggiare grazie ai nostri servizi e alle nostre iniziative, per vivere insieme nuove emozionanti avventure.”
Qatar Airways ha un ampio portfoglio di partnership sportive globali che comprende istituzioni come FIFA, UEFA e CONMEBOL. Come partner ufficiale della FIFA, Qatar Airways ha sponsorizzato mega eventi come le edizioni 2019 e 2020 della FIFA Club World Cup™ e sponsorizzerà la FIFA World Cup Qatar 2022™. La compagnia aerea sponsorizza anche alcuni dei più grandi club calcistici del mondo, tra cui Paris Saint-Germain, Boca Juniors, FC Bayern München, K.A.S. Eupen e Al Sadd SC.