Nella seconda giornata del 6Nazioni, l’Italrugby ha affrontato l’Irlanda allo stadio Olimpico di Roma, mettendo come sempre in campo tutta la sua energia. La stessa energia che Peroni Nastro Azzurro ha portato in questa nuova edizione in presenza del Terzo Tempo.
L’iconico villaggio del Foro Italico è tornato ad animarsi di tifosi e non, e già per la prima partita in casa dell’Italia è stato caratterizzato dai colori che accomunano la maglia della Nazionale e Peroni Nastro Azzurro. Un azzurro che spicca nelle scenografie del villaggio dove i nastri color cielo accolgono e accompagnano i visitatori lungo tutto il percorso verso lo stadio.
Icona di stile e Made in Italy nel mondo, Peroni Nastro Azzurro, partner di FIR, accompagna e promuove le attività in programma nell’area del villaggio, portando in vita la campagna di comunicazione internazionale, Vivi ogni momento, che fa del brand un attivatore di esperienze uniche e straordinarie.
Una di queste è certamente l’House of Peroni Nastro Azzurro, uno spazio elegante e dallo stile inconfondibile in cui ritrovarsi per un’esperienza di gusto imbattibile con la birra italiana più venduta all’estero.
“The House of Peroni Nastro Azzurro rappresenta a pieno il nostro modello di esperienza. Anche qui allo Stadio Olimpico, la intendiamo come uno spazio aperto da far vivere a più persone possibile. Per questo abbiamo ospitato in occasione di Italia Irlanda 200 tifosi, che hanno avuto la possibilità di vivere il momento con una vera e propria immersione nel mondo del brand, con gli assaggi di Peroni Nastro Azzurro e delle sue varianti, i cocktail di Mattia Pastori e il tocco di Gino Sorbillo” spiega Francesca Bandelli, Marketing and Innovation Director di Birra Peroni.
La giornata è stata allietata dall’intrattenimento offerto da RDS che ha visto alternarsi sul palco diverse band tra cui “Frankie & Cantina Band”. Presenti anche Elisa Giordano, capitano della Nazionale femminile di rugby, e l’ex capitano Leo Ghiraldini. E a sorpresa una delegazione della Nazionale azzurra ha brindato sul palco con i tifosi.
In attesa della terza e ultima giornata di gioco, l’11 marzo, Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo si conferma uno degli appuntamenti più attesi della kermesse rugbistica di inizio anno.