AC Milan è lieto di annunciare il lancio ufficiale di “AC Milan Connect”, la prima SIM dedicata ai tifosi rossoneri, sviluppata in collaborazione con il Telco Partner Afinna One, provider leader nei servizi per le telecomunicazioni e per la digitalizzazione.
Il progetto è unico in Italia, con AC Milan come primo Club di calcio a lavorare con un operatore telefonico per la creazione di una SIM mobile per i suoi tifosi. Un risultato possibile grazie alla sinergia tra il mondo dello sport e delle telecomunicazioni, che offrirà ai fan rossoneri una connessione ancora più esclusiva con la squadra del loro cuore.
Il lancio di “AC Milan Connect” introduce anche la creazione di una nuova piattaforma, “ConnectVerse” che unisce l’amore per i colori rossoneri con la connettività di alta qualità. L’iniziativa è stata progettata per migliorare l’esperienza dei tifosi, offrendo loro un nuovo modo di interagire con il proprio Club, come ad esempio una serie di contenuti esclusivi e sconti per l’acquisto di merchandise ufficiale Milan.
Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di introdurre AC Milan Connect con il nostro partner Afinna One. Questo nuovo prodotto rappresenta un passo in avanti nella nostra missione di avvicinare i nostri tifosi alla loro squadra del cuore, coinvolgendoli ancora più attivamente nella vita di tutti i giorni. Siamo grati al nostro partner per la loro collaborazione nella creazione di questa iniziativa unica che unisce la passione per il calcio e la connettività”.
Massimo Lucera, CEO di Afinna One, ha commentato: “Siamo orgogliosi di far parte di un progetto unico nel suo genere. AC Milan Connect significa connettività e servizi esclusivi, ma la cosa più importante è il senso di appartenenza alla famiglia AC Milan sempre e ovunque ci troviamo.”
“AC Milan Connect” è stata proposta in anteprima lo scorso 25 ottobre, in esclusiva, agli iscritti ai Milan Club con un’offerta speciale a loro dedicata. Il pre-lancio aperto a tutti gli appassionati invece è in programma per domani, primo novembre.