Il brand di orologeria del Gruppo Festina annuncia una nuova sponsorship: Lotus sarà l’ Official Timekeeper della 2023 Turkish Airlines EuroLeague Final Four Kaunas, uno dei più prestigiosi eventi del mondo del basket internazionale che si terrà a Kaunas, in Lituania, dal 19 al 21 maggio.
Si tratta di un evento sportivo che attirerà migliaia di tifosi da tutto il mondo per vedere le migliori squadre di basket europeo – Barcellona, Monaco, Olympiakos e Real Madrid – contendersi il titolo di Campione Europeo dell’edizione 2023 dell’Eurolega di basket.
Secondo l’accordo di partnership con l’EuroLeague Basketball, la presenza di Lotus contribuirà a rendere questo evento unico e indimenticabile: nel suo ruolo di Cronometrista Ufficiale, Lotus sponsorizzerà lo Shot Clock, il tabellone elettronico 24 secondi che indica il possesso palla e il tempo di gioco ed è il punto dove si concentra al massimo l’attenzione dello spettatore.
Lotus entra nel mondo delle Final Four come mai prima d’ora: premierà il miglior giocatore delle Final Four MVP con un nuovo orologio della straordinaria collezione Lotus Connected realizzato per celebrare questo evento e i grandi campioni del basket.