Dopo due ori mondiali e 17 ori europei, Filippo Magnini decide di tornare in vasca, per partecipare ad alcune competizioni Master, e sceglie il brand Nabaiji by Decathlon come partner tecnico.
Un ritorno molto atteso quello di Filippo che, considerato il miglior stileliberista italiano, non vedeva l’ora di tornare nel suo habitat naturale, quello della piscina. Una decisione maturata dopo un periodo di pausa in cui Re Magno si è messo alla prova come istruttore, mettendo a disposizione di tutti i partecipanti alle sue clinic la sua grandissima esperienza.
La collaborazione con Nabaiji, marchio internazionale del gruppo Decathlon specializzato nei prodotti per l’attività in piscina, viene attivata nel 2022 con l’intenzione di far provare a Filippo la nuovissima linea tecnica di prodotti approvati dalla FINA dedicata ai nuotatori professionisti. E’ così che Filippo decide di prolungare la collaborazione anche per il 2023, facendo diventare Nabaiji suo partner tecnico ufficiale, con la fornitura dei prodotti, in particolare costumi e occhialini, con i quali scenderà in vasca in occasione delle gare Master.
“Sono molto emozionato di tornare a gareggiare! – dichiara Filippo Magnini – Non vedo l’ora di sentire di nuovo l’adrenalina sul blocco di partenza. Scegliere Decathlon come partner tecnico mi è sembrata la giusta evoluzione della collaborazione nata l’anno scorso, senza contare che i prodotti Nabaiji sono super performanti. Finalmente avrò l’opportunità di collaudarli anche in gara.”
Massimiliano Capponi, Water Sports Commercial Director aggiunge: “Collaboriamo dal 2022 con Filippo Magnini e non vediamo l’ora che i test di prodotto condotti fino ad ora con il brand Nabaiji proseguano per accompagnarlo nelle sue prossime sfide. La collezione approvata dalla FINA e dedicata ai nuotatori professionisti ci rende molto fieri di questa partnership”.