CBI è lieta di annunciare la nuova partnership con Luca Salvatori, pilota per il MotoE World Championship 2023 e National Trophy 2023.
Nel dettaglio, CBI con CBILL sosterrà il pilota e content creator italiano nel suo esordio nel motomondiale della MotoE all’interno del team Pramac MotoE. Prima di arrivare nel MotoE World Championship, Salvadori è stato pilota nella Coppa del Mondo Superstock 1000, nella Superstock 600, ha vinto il National 600 italiano ed è da anni tra i protagonisti italiani del National 1000.
La collaborazione tra CBI e Luca Salvadori è nata dalla condivisione di dinamicità, velocità e innovazione, valori che li inseriscono in un panorama di eccellenza che si evince nei rispettivi circuiti. Senza dimenticare che la MotoE è sinonimo di innovazione, zero emissioni e alte prestazioni, qualità sinergiche con CBILL, che consente di pagare rapidamente i propri bollettini da PC o in mobilità evitando inutili code, riducendo il consumo di carta e gestendo i pagamenti in massima sicurezza.
Liliana Fratini Passi, Direttore Generale di CBI: “Siamo lieti di aver avuto l’opportunità di supportare questo giovane talento, sponsorizzando con il Servizio CBILL la sua partecipazione nel motomondiale della MotoE. Ritengo che l’aver reinterpretato questo sport nella versione elettrica, pur mantenendone le caratteristiche di dinamismo e di eccellenza, faccia riflettere su quale debba essere l’impegno di ciascuno di noi a vantaggio delle tematiche ESG. Oltre a ciò, il livello di impegno di Luca Salvadori e la sua capacità di guardare oltre i propri limiti e di gettare il cuore oltre l’ostacolo, ben si intersecano con i valori che da sempre fanno parte del dna di CBI”.
Luca Salvadori, moto E rider: “Sono onorato di veicolare il brand di un’azienda così prestigiosa come CBI. Sono un pilota non convenzionale, che abbina alle proprie doti in pista la capacità di comunicare le proprie emozioni ad un pubblico di appassionati sempre crescente attraverso i nuovi canali digitali. Campo in continua evoluzione nel quale è impegnata con successo CBI. Sono convinto che le mie peculiarità ben rappresentino l’azienda, su un palcoscenico prestigioso che è simbolo di innovazione”.