Non importa cosa afferma il calendario: a Mottolino Fun Mountain è ancora inverno. Manca un mese alla fine della stagione, e nel cuore del Piccolo Tibet si scia e ci si gode la montagna, vivendo al ritmo di una Dolce Vita fatta di divertimento, esperienze nella natura, sapori del territorio.
Il weekend di Pasqua si prospetta ricco di eventi imperdibili presso il Camanel di Planon, situato all’arrivo della seggiovia n.1 Teola Pianoni Bassi. Il pranzo di apertura sarà accompagnato dallo spettacolo di Freak’n’Tonic, un’entusiasmante performance di musica e danza. Alle 13.30, i DJ set prenderanno il via con ospiti di fama nazionale ed internazionale. Sabato 8 aprile sarà la volta di Tommy Vee, noto produttore e DJ che ha fondato il team Moltosugo e realizzato numerose produzioni house. Domenica 9 aprile salirà alla consolle il veronese Mirko Bertasini, conosciuto come DJ Worry, mentre il lunedì di Pasquetta sarà il turno degli Habitat, il cui sound reggaeton dal tocco di hip hop farà scatenare il pubblico.
Sabato 15 aprile il protagonista assoluto è invece il gusto: torna Norbert Niederkofler, già tre stelle Michelin e Stella Verde per la Sostenibilità per il ristorante St. Hubertus, responsabile strategico per il nuovo ristorante gourmet di Mottolino, Kosmo Taste the Mountain. Lo chef partecipa a una cena a otto mani che esalta in chiave contemporanea le materie prime del territorio. Al centro troviamo la qualità e l’etica alla base del progetto Kosmo: il rapporto instaurato con i piccoli produttori della zona, l’utilizzo di ingredienti di stagione e l’assenza di sprechi.
Lo snowpark di Mottolino è l’ultimo a chiudere: domenica 23 aprile la skiarea saluta l’inverno con l’ottava edizione di The Guardian, il grande raduno freestyle di fine stagione che attira centinaia di snowboarder e freeskier da tutta Europa. Una grande festa che segna l’addio all’inverno, ricco di emozioni, per tutta la community.