PUMA presenta le novità della sua collezione Faster Padel di scarpe, racchette da padel, abbigliamento e accessori. Il successo della collezione lanciata nel 2022 si somma e prosegue nel suo obiettivo di diventare il brand di riferimento nel mondo del padel. Al team di ambassador PUMA “Momo” González, Victoria Iglesias, Marco Cassetta e Xènia Clasca si aggiungono per la nuova stagione Marc Quilez e Toni Bueno.
Faster Padel continua nel 2023 e lo fa con una collezione molto tecnica e di alta qualità che comprende opzioni per tutti i tipi di giocatori, dai principianti ai professionisti. Con questa collezione, PUMA vuole aiutare i giocatori a migliorare le loro performance e a praticare uno sport che condivide molti dei valori che caratterizzano il marchio, il tutto con il design e lo stile unici del marchio. Mantenere la credibilità raggiunta con la sua prima collezione nel territorio del paddle tennis è una priorità per un marchio che ha l’innovazione, la creatività e l’energia per rompere i limiti del suo particolare universo.
La collezione PUMA Padel è ancora una volta trasversale – con opzioni per tutti i tipi di giocatori – e offre molteplici funzionalità, in uno sviluppo che ricerca la perfezione senza dimenticare il divertimento.