PUMA presenta il suo nuovo
SPARK PACK con protagoniste la PUMA FUTURE 5.1 nella straordinaria colorazione Ultra Yellow – PUMA Black e la PUMA ONE 20.1 nella colorway Ultra Yellow – PUMA Black – Orange Alert.
A proposito del nuovo SPARK PACK, Pep Guardiola ha dichiarato: “Inizia tutto con una scintilla, è così che i giocatori diventano dei campioni in grado di cambiare la partita in un istante, ridefinendo le regole del gioco. Il nuovo PUMA SPARK PACK è stato progettato per i giocatori che vogliono brillare davvero”.
La PUMA FUTURE 5.1 s’ispira ai giocatori più dinamici. Integrando la tecnologia NETFIT alla tomaia lavorata completamente a maglia, la FUTURE risponde ai movimenti del piede, ottimizzando sia la vestibilità sia la stabilità, ponendo l’agilità al centro del suo design. La PUMA FUTURE 5.1 SPARK sarà indossata da Antoine Griezmann, Luis Suárez, Dzsenifer Marozsán e Marco Reus.
La PUMA ONE 20.1 è stata realizzata per garantire un tocco preciso, un’accuratezza micidiale e una conclusione istintiva, combinando la tecnologia ultraleggera SPRINTWEB con la pregiata tomaia K-leather per creare un equilibrio perfetto tra velocità, tocco e sostegno. La PUMA ONE 20.1 SPARK sarà indossata da Sergio Agüero, Nikita Parris, Axel Witsel ed Eugénie Le Sommer.