PUMA ha recentemente lanciato Voices of a RE:GENERATION, un’iniziativa volta a incorporare le prospettive dei giovani nella strategia di sostenibilità dell’azienda. Il progetto, che si basa sui risultati dell’evento “Conference of the People” di PUMA, coinvolge quattro leader di pensiero provenienti da Europa e Stati Uniti in qualità di consulenti.
Tre volte all’anno, Alice Aedy, Andrew Burgess, Luke Jaque-Rodney e Jade Roche si incontreranno con il Chief Sourcing Officer di PUMA, il Chief Product Officer e i membri del team di sostenibilità del marchio. Il gruppo offrirà le proprie intuizioni e raccomandazioni su come il marchio possa migliorare le proprie pratiche di sostenibilità.
Oppure, come afferma PUMA, “faranno sentire le loro opinioni, i loro suggerimenti e le loro critiche. Niente discorsi di circostanza. Nessun ego. Solo una discussione onesta e diretta. Tradotto in azione”.
Coinvolgendo attivamente le nuove generazioni, PUMA intende rendere le sue iniziative di sostenibilità più accessibili e trasparenti.
Lo sforzo dell’azienda è di adottare misure cocnrete per garantire che le voci dei più giovani siano incluse nei processi decisionali.