Nuova partnership per Lavoropiù nel mondo della MotoGP. Protagonista è Tony Arbolino, pilota di Moto2 con Elf Marc VDS Racing Team e giovane promettente del motociclismo italiano.
Punta quindi sui giovani Lavoropiù, che sarà presente con il proprio logo sul casco del pilota a partire dalla prima gara di campionato, questo weekend nel GP di Portogallo e lo sarà fino al termine della stagione.
“La partnership con Tony Arbolino rappresenta un’importante opportunità per Lavoropiù di associare il proprio brand a un talento emergente nel panorama delle corse motociclistiche”, afferma Matteo Naldi, Direttore Marketing di Lavoropiù. “La determinazione e l’impegno di Tony nel perseguire l’eccellenza sono in perfetta sintonia con i valori che caratterizzano la nostra azienda. Siamo lieti di poter supportare il suo percorso in Moto2 e siamo fiduciosi che questa collaborazione contribuirà al raggiungimento di nuovi successi sia per Tony sia per Lavoropiù”.
La partnership è stata siglata grazie alla consulenza ed intermediazione di LGS SportLab, agenzia di management e marketing sportivo, che ha individuato nel giovane pilota milanese, il profilo più in linea con con la mission ed i valori di Lavoropiù.