Ultimi aggiornamenti:
Home / Calcio e Marketing / Puma e AC Milan, ecco il nuovo kit 2018
Iscriviti alla Newsletter

Puma e AC Milan, ecco il nuovo kit 2018

Il primo kit Puma creato per l’AC MILAN si ispira alla lunga storia e alla tradizione centenaria e vincente del Club. Le inconfondibili strisce rossonere che rappresentano il fuoco nei cuori dei tifosi e della squadra e la paura che infondono agli avversari vengono valorizzate nella nuova maglia, caratterizzata da un design minimal e classico. Il colletto button-up d’ispirazione vintage, presente nei kit del Club dei primi anni del ventesimo secolo, è un omaggio alla storia mentre il leggendario ‘Diavolo Rossonero’ appare sul retro del colletto per esaltare le radici del club e alla famosa citazione del suo fondatore Herbert Kilpin:
“Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!”
Per celebrare il lancio del nuovo Home Kit, PumaFootball ha creato una campagna social dal titolo ‘A NEW MILAN’. Si ispira all’esuberanza e creatività della città e alla passione dei fan che si riflette in una nuova era di giovinezza e di energia all’interno del club, alimentando un ardente desiderio di successo.
Ecco il video di presentazione del nuovo Home Kit dell’AC Milan:
Immagine anteprima YouTube

About Redazione SportMarketingNews

Dal 2008 raccontiamo il marketing sportivo in Italia.

Scelto per te:

Nielsen Sport: cresce la popolarità del calcio in USA, India e Cina

Mentre in Russia i team internazionali sono impegnati nel mondiale per la FIFA WORLD CUP, ...