Ultimi aggiornamenti:
Home / Eventi / Moto.it e Triumph insieme per il Distinguished Gentleman’s Ride
Iscriviti alla Newsletter

Moto.it e Triumph insieme per il Distinguished Gentleman’s Ride

IL DGR Distinguished Gentleman’s Ride dal 2012 a oggi è cresciuto esponenzialmente e nel 2017 ha visto 92 paesi coinvolti, 581città, 94.000 iscritti e 4.85 milioni i dollari raccolti. Nel 2018 parteciperanno 101 paesi e 634 città e tutti dovranno seguire solo due regole fondamentali: il dress code da gentlemane curato nel minimo dettaglio e le moto rigorosamente dal look classico, come Cafe Racer, Bobber, Scrambler, Old School Chopper, Modern Classic e Brat Styled.

Moto.it con Triumph, global partner dell’iniziativa insieme a Zenith Watches, vuole raccontare il DGR non solo da Milano, ma con tanti inviati in diretta dalle principali città italiane coinvolte, come Bergamo, Rimini, Pescara, Roma, Catania, Firenze, Cagliari, Salerno, Torino.

La crew milanese di Moto.it, formata da Nicolai Lilin, Paolo Casiraghi, Eros Galbiati e Carlo Massa, farà da apripista e, postando sui propri profili social e su quelli ufficiali di Moto.it, interagirà con tutta la community e gli inviati nelle varie città. Non solo, tutti i partecipantial DGR potranno condividere la loro esperienza con gli hashtag ufficiali dell’evento, quello di Triumph #triumphmotorite di Moto.it #motoitgoestoDGR.

Le migliori fotografie verranno pubblicate nel social wall all’interno dello speciale Voice di Moto.it, il nuovo format editoriale di Moto.it e Automoto.it con contenuti long form che dà più spazio alle foto, a firme autorevoli, tagli inediti e contaminazione tra immagini, video e testi scritti. Il Voice dedicato al DGR sarà tutto dedicato a ripercorrere le emozioni della giornata vissute in diretta social, raccontare la manifestazione dal punto di vista dei membri della crew di Moto.it e di tutta la community.

L’obiettivo del DGR è solo uno: vivere insieme la passione per le due ruote, raccogliendo allo stesso tempo fondi per la ricerca sul cancro alla prostata e per sovvenzionare programmi di prevenzione per la salute mentale maschile. Condivisione dunque diventa la parola chiave della manifestazione che oggi è sinonimo di social, di IG stories, dirette e Moto.it così vuole raccontare il DGR.

About Redazione SportMarketingNews

Dal 2008 raccontiamo il marketing sportivo in Italia.

Scelto per te:

A Eurosport i diritti del Torneo di Zara

Eurosport è pronta a trasmettere da giovedì 20 a domenica 23 settembre tutte le emozioni del Torneo ...