Ultimi aggiornamenti:
Home / Eventi / Huawei è Title sponsor alla RomaOstia Half Marathon
Iscriviti alla Newsletter

Huawei è Title sponsor alla RomaOstia Half Marathon

Huawei multinazionale leader mondiale nel mercato delle telecomunicazioni, partecipa per la prima volta e in qualità di Title sponsor alla RomaOstia Half Marathon, la mezza maratona più partecipata d’Italia e uno dei principali eventi italiani di running, inserita nel Calendario internazionale IAAF e in programma il prossimo 11 marzo.

L’accordo della durata di tre anni a partire dal 2018, coinvolgerà Huawei non solo in quanto Title Sponsor dell’evento, ma anche come Official Timing, fornendo gli smartwatch che permetteranno ai pacemaker di cronometrare la loro gara e brandizzerà i principali cronometri durante il percorso.

Durante la Huawei RomaOstia Half Marathon sarà inoltre possibile provare tutte le ultime novità all’interno di uno spazio espositivo aperto a tutti i visitatori, che consentirà di provare un’esperienza immersiva targata Huawei.

“Essere Title Sponsor per la prima volta di un evento così prestigioso come la Huawei RomaOstia Half Marathon è un’occasione importante per noi per confermare  ancora una volta il nostro impegno nei confronti dello sport, inteso come determinazione, perseveranza e partecipazione. Lo sport richiede attenzione alle performance ed un impegno costante per ottenere ogni giorno nuovi progressi ed è proprio quello ci impegniamo a fare con i nostri utenti” commenta Lindoro Ettore Patriarca, Direttore Marketing Consumer Business Group Huawei Italia.

About Redazione SportMarketingNews

Dal 2008 raccontiamo il marketing sportivo in Italia.

Scelto per te:

Vibram presenta Milano Montagna

Si è tenuta oggi a Palazzo Marino la conferenza stampa di lancio di Milano Montagna Festival & Fuori ...