Ultimi aggiornamenti:
Home / Agenzie e Mercato / Nuove acquisizioni per Probeat Agency
Iscriviti alla Newsletter

Nuove acquisizioni per Probeat Agency

Nuove importanti acquisizioni per l’agenzia milanese Probeat Agency, diretta da Emanuela Schiavone e Paolo Ruffato, che inserisce nel proprio portfolio clienti altri due brand del panorama italiano: Double U Frenk e OOF.
 

Double U Frenk
Nato a febbraio del 2013, il brand di gioielli Double U Frenk è frutto della creatività di due giovani amici modenesi: Mattia e Francesco.

Nato nel 2016, OOF fa capo al gruppo Nyky, importante realtà trevigiana attiva dal 2008 grazie a Michela e Alessandro Biasotto, che disegna, produce e distribuisce brand di ricerca sui mercati internazionali, tra cui Momonì e Attic and Barn.
Confort ed eleganza riuniti in un solo brand, OOF propone capispalla “must have”, diversi per la loro reversibilità e pensati e vissuti in nome del colore. Impermeabile come una trincea, più sportivo di un piumino, multi-tasking come un parka, OOF offre una collezione perfetta per l’uomo, di tendenza per la donna e divertente per il bimbo.

About Redazione SportMarketingNews

Dal 2008 raccontiamo il marketing sportivo in Italia.

Scelto per te:

Swiss Eyewear Group sceglie Zed_Comm

Swiss Eyewear Group – azienda svizzera con un lungo background nella progettazione, produzione, commercializzazione e ...